Image

Inglese online con madrelingua per bambini in età prescolare

  • Lezioni in formato di gioco
  • Insegnanti madrelingua
  • Un entusiasmante programma per bambini
  • Lezioni individuali da 25 minuti
PROVA GRATIS

Come insegniamo ai bambini

Immergiamo

Children of 4-6 years old quickly absorb information. The main thing is to create the necessary environment and set the right example. This is only possible at classes with native speakers. From the very first class children dwell into English, and the learning process becomes natural and exciting.

Giochiamo

Games and new experience this is how we can engage kids at a young age. An international team of professionals has developed an exciting interactive program with game techniques specially designed for children of 4-6 years old.

Interessiamo

Children love colorful pictures, games and songs. We kept in mind this aspect of kids' psychology while creating Novakid program. Mimics, gestures, interactive tasks are actively used at classes. This helps establish connection between teachers and kids and show first results very soon.

Insegniamo

Kids will learn the English language starting with simple material gradually moving up to more complex. At the end of the course the child will be able to name and describe objects around them, will learn the alphabet, and answer basic questions about themselves.
Video

Guardate come funziona

La durata del video è di 2 minuti

Insegnanti Novakid

Puoi pianificare le lezioni con uno o più insegnanti, scegliere un insegnante sostitutivo.

Kristen

Sudafrica
Esperienza lavorativa: 4 anni

Brittani

Stati Uniti
Esperienza lavorativa: 10 anni

Garret

Sudafrica
Esperienza lavorativa: 3 anni

Ashleigh B

Regno Unito
Esperienza lavorativa: 6 anni

Ryza

Filippine
Esperienza lavorativa: 5 anni

Veronica

Filippine
Esperienza lavorativa: 4 anni

Edgar

Ireland
Esperienza lavorativa: 4 anni

Dani

Sudafrica
Esperienza lavorativa: 3 anni

Meagan

Sudafrica
Esperienza lavorativa: 7 anni

Walter

Canada
Esperienza lavorativa: 6 anni

Jeth

Filippine
Esperienza lavorativa: 5 anni

Justine

Sudafrica
Esperienza lavorativa: 8 anni

Jamie

Stati Uniti
Esperienza lavorativa: 4 anni

Owen

Sudafrica
Esperienza lavorativa: 25 anni

Khadine

Filippine
Esperienza lavorativa: 4 anni
Ancora più di 650 insegnanti!
  • Madrelingua con esperienza nell'insegnamento di oltre 2 anni
  • Partecipanti a programmi mensili di formazione continua
  • Titolari di diplomi internazionali e certificati di insegnante CELTA, TEFL, TESOL, TKTT
  • Professionisti appassionati del loro lavoro che faranno scoprire al tuo bambino l'affascinante mondo della lingua inglese!

Consigli degli insegnanti

Amy Elizabeth

Autore del programma di NovaKid

Abbiamo cercato di rendere il programma e il processo di apprendimento il più chiari possibile sia per il bambino che per il genitore. Dopo ogni lezione, l'insegnante lascia un commento sulla lezione e sei sempre consapevole dei progressi. Disponibili sono anche i video delle lezioni. Tra una lezione e l'altra, puoi visualizzare le slides con tuo figlio, guardare i video. 10 minuti prima della lezione, puoi allenarti con le parole apprese in un gioco divertente. Mentre passeggi o fai attività quotidiane, ripeti le parole, chiedi di cosa si tratta o chi è. Lascia che il bambino usi il nuovo vocabolario ogni giorno nell'atmosfera che gli è familiare: vedrai come questo aiuterà il processo di apprendimento e quanto velocemente otterrai risultati!

Monique Darquea

Metodista Novakid

Nella padronanza di una lingua (sia nativa che straniera) c'è un periodo "tranquillo", nel quale il bambino si limita ad ascoltare e a capire. Ci vuole un po' di tempo prima che il bambino possa pronunciare nuove parole. Ogni bambino è unico, quindi può richiedere un tempo diverso. Quando insegnate a vostro figlio una lingua straniera, non fermatevi, anche se pensate che vostro figlio non capisca nulla. Le parole e le frasi imparate durante questo periodo gli rimarranno per tutta la vita!

Clinton Williams

Insegnante esperto Novakid

Resta vicino se il tuo bambino si confonde o ha bisogno di aiuto con il computer. Non preoccuparti e non affrettarti a suggerire se il bambino non risponde subito, fidati dell'insegnante e del metodo - questo aiuterà l'insegnante a stabilire un contatto con lo studente più velocemente. Non concentrarti sugli errori. Dopo qualche lezione, il tuo bambino si abituerà all'insegnante e alle lezioni e diventerà più indipendente.

Cosa dicono di noi

Olga

Olga

Aleksandra, 5 annilivello 0, 1 lezione
image preview

Imparare l’inglese 💂🏼‍♀‍ è un fardello sia per i figli che per i genitori! Ho cercato una scuola dove, ogni settimana, ci fosse la possibilità di imparare l’inglese da un madrelingua che unisse l’insegnamento al divertimento. Ne ho provate diverse, ma ho scelto @novakidespana perché ha una tecnica e un approccio completamente differenti, diversi dalle lezioni che tutti conosciamo. Aleksandra ha modo di imparare l’inglese attraverso il gioco e lo studio, e sappiamo tutti che attraverso il divertimento si stimola la voglia di apprendere!

Magda

Magda

Tamara, 7 annilivello 1, 10 lezioni
image preview

Pratica e ancora pratica! Solo grazie alla pratica tuo figlio può imparare rapidamente ed efficacemente una lingua straniera con un insegnante madrelingua inglese che non conosce la tua lingua! Per noi funziona davvero! Ogni minuto della lezione con @novakidpolska è importante anche quando Tami non comprende tutto: ottiene tutte le spiegazioni in inglese! Così, dopo poco più di 2 mesi di studio, ha eseguito la maggior parte delle azioni senza problemi! Le video-lezioni online sono sia divertenti che utili per Tami, può studiare inglese ovunque siamo grazie alla semplice connessione ad internet!

Żaneta

Żaneta

Viktoria, 7 annilivello 1, 2 lezioni
image preview

Per noi è molto importante che Viktoria impari bene l’inglese. Io mi sono pentita di non averlo imparato perfettamente a scuola: nella mia classe bisognava approfondire la conoscenza della lingua tedesca e basta, è rimasto sempre così. Ora so il tedesco, nonostante non mi interessi, e niente di inglese: darei tutto per saperlo capire e parlare bene! Ora mi preoccupo che mia figlia impari l’inglese in maniera efficace: tramite @novakidpolska lei ha questa possibilità. Le cose positive sono innumerevoli: ✅ gli insegnanti sono tutti anglofoni, ✅ si possono scegliere le lezioni individuali da 25 minuti e ✅ programmare a seconda del proprio tempo libero. ✅ Mezz’ora prima dell’inizio della lezione, ricevo sempre una notifica via SMS che mi ricorda della lezione in 30 minuti! Wow! Non mi dimentico più le lezioni!

Saadet

Saadet

Ada, 9 annilivello 3, 17 lezioni
image preview

Prima di questo anno scolastico, onestamente, che Ada e Ara imparassero l’inglese non era nelle priorità. Ora, vorrei assumere un insegnante privato, ma non voglio caricare i miei figli con altre ore di studio nel loro tempo libero. Su consiglio di una mia amica, i miei figli hanno incominciato a studiare inglese con @novakidturkiye: ho preso una lezione di prova per loro e mi è piaciuta un sacco! Ora, Ada si collega alle lezioni interattive di 25 minuti con il suo insegnante dal suo tablet tramite il mio account genitore: non solo si diverte imparando la lingua, ha anche arricchito moltissimo il suo vocabolario!

Esra

Esra

Aise, 12 annilivello 4, 14 lezioni
image preview

Durante le vacanze, Ayshe alterna momenti di relax a giochi e passeggiate, senza mai dimenticarsi delle lezioni di inglese… si può dire che una non veda l’ora di iniziarne una nuova ogni volta! Ovunque andiamo, le lezioni di inglese sono sempre con noi grazie a @novakidturkiye! Le lezioni sono programmate e conosciamo sempre l’orario della lezione e abbiamo ricevuto la nostra password via email. Ogni martedì alle 18:30 Ayshe è al suo computer: è il momento di parlare, ascoltare, leggere e scrivere in inglese con la sua insegnate di inglese preferita Roxanne di @novakidturkiye, che adora! Alla fine di ogni lezione, che seguo anche io con interesse per migliorare la mia pronuncia, penso “è proprio bello studiare inglese con questo sistema!”. Pensateci anche voi – basta perdere tempo negli spostamenti e restare fermi nel traffico per ore, rischiando di far perdere la lezione a tuo figlio – Studiare tranquillamente, a casa, è così bello per i nostri figli! Inoltre, alla fine di ogni lezione sei informato sui successi di tuo figlio, un vantaggio aggiuntivo non da poco!

Nuria

Nuria

Martina, 4 annilivello 0, 4 lezione
image preview

✔️ Tutte le lezioni sono basate su un piano speciale, specifico per l’età di tuo figlio e per la sua attitudine allo studio online.
✔️ Durante le lezioni il gioco viene utilizzato spesso come mezzo per l’apprendimento, il tutto per facilitare la comprensione, l’interesse e il divertimento di tuo figlio…
✔️ Gli insegnanti sono tutti madrelingua al 100%, con certificati universitari ed esperienze di #insegnamento a bambin
✔️ TUTTE le lezioni sono in inglese e aiutano tuo figlio a parlare facilmente, ripetere, apprendere nuovi vocaboli e tanto altro..
✔️ È raccomandato per bambini dai 4 ai 12 ann
✔️ Le lezioni di @novakidschool sono conformi al QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue
✔️ Far imparare l’inglese a tuo figlio individualmente, da casa, permette di utilizzare i materiali a disposizione in maniera più accurata e con un insegnamento di alta qualità!

Domande dei genitori

Mio figlio non ha mai studiato inglese!
The game format of classes and a special methods allow us to teach English from scratch, even our youngest students. We as well have created Novakid virtual room with interactive tasks and colorful pictures. Little students may need your help, so please try to support them especially at first several classes.
Chiudere
Isn't it early to learn English at preschool age?
Young age is the best for learning languages. Kids under 6 years old are able to study 2 and 3 languages at the same time if they have a proper language environment. This is exactly what Novakid Level 0 program is for! Kids learn letters, words and simple conversational phrases in a fun way together with a native speaking teacher.
Chiudere
My child can not read and write even in the native language! Will the program suit us?
Yes, it will. At Level 0, we prepare students for reading and writing in English. Children at early age are very good in absorbing new information. This helps us build the process in a very natural way, just as if children learn to speak their native language.
Chiudere
Which method do you use to teach kids?
Children of 4-6 years old actively explore the world through games. And we kept this in mind while creating Level 0 program. Rules do not work here, only games! Novakid specialists have developed an interactive program based on a communicative approach using colorful and catchy pictures, games and songs. A native speaking teacher adjusts the material individually with the help of gestures and mimics (TPR method).
Chiudere
What is a Total physical response method? (TPR)
This is a very popular method used in teaching preschool children. New words, phrases and constructions are remembered with the help of gestures, pantomime and games. Thus, kids can learn a lot of words by associating them to moves or pictures.

Young learners are not able to translate. Their thinking pattern is mostly visual. To remember a new word, a child needs to connect it to its image or a gesture. And this is how TPR method works.

Chiudere
Why does the class last only for 25 minutes?
If we are talking about a focused learning, then 15 minutes is already a serious work for young learners. 25 minutes is an ideal option for online individual classes with a native speaker. It doesn't stress children nor demotivates them.
Chiudere
How long does the course last?
Level 0 for children of 4-5 years old consists of 63 lessons. The course can be completed in six months if you plan to study 2-3 times per week. Read more
Chiudere
What will my child learn by the end of the course?
  • Understand and use simple conversational phrases;
  • understand and follow simple instructions of the teacher during the lesson;
  • understand and build simple sentences about the objects around, body parts, favorite food, toys, family, age, clothing;
  • distinguish between all letters of the English alphabet (from A to Z).
Chiudere
Devo essere in classe con mio figlio?
It is very important to support the child, especially at the first class. After several lessons, kids get used to the format of classes, the teacher and will be ready to cope on their own.
Chiudere