Scopri il mondo con i travel blogger di Novakid Italia
Happy stories

Scopri Tenerife con Marta, una travel blogger di Novakid

In primavera è bello aprire il cuore a tutto ciò che è nuovo. Il periodo più bello dell’anno è dietro l’angolo, con la stagione delle vacanze estive e tanti fantastici viaggi per tutta la famiglia!

Sei in cerca di idee? Allora, perché non partecipi ai nostri entusiasmanti viaggi virtuali, preparati dai travel blogger della scuola di inglese online Novakid? Potresti anche vincere un premio! Di seguito trovi tutti i dettagli.

Prima di tutto, però, vediamo dove ci porta la nostra viaggiatrice undicenne, Marta Cruz. Pare che siamo diretti su un lembo di terra nel bel mezzo dell’oceano…

Quindi sono le “isole dell’eterna primavera”! In compagnia di Marta Cruz siamo stati a Tenerife, l’isola più grande dell’arcipelago delle Canarie, in Spagna. Tenerife deve i suoi fantastici paesaggi “lunari” a un vulcano, il Monte Teide. Infatti, l’isola si è formata in seguito a numerose eruzioni vulcaniche. Con i suoi pendii ricoperti di pini delle Canarie, spiagge di sabbia vulcanica con sfumature antracite e terracotta e città colorate caratterizzate dall’architettura coloniale, non è forse una destinazione ideale per la tua prossima vacanza? 

Ora che siamo stati in questo viaggio virtuale con Marta, possiamo cominciare a mettere a punto un itinerario tutto nostro per la prossima avventura! La parte più interessante è appena cominciata. 

Ogni settimana Novakid ti invita in un nuovo viaggio con i nostri giovani travel blogger. Questa settimana, siamo stati con Elisa nella Val Chisone, in Italia. La prossima volta esploreremo la cittadina polacca di W?brze?no, con Tymoteusz, la nostra guida locale. 

Aggiungi un commento e potresti vincere un premio!

Ci piacerebbe molto sapere come è stata la tua vacanza più memorabile! Siamo certi che hai una storia da raccontare. 

Condividi un episodio interessante dei tuoi viaggi nei commenti di questo post e potresti vincere un premio! Selezioneremo tre storie a sorte e annunceremo i vincitori il 27 maggio, una settimana dopo la pubblicazione. Puoi lasciare tutti i commenti che vuoi, ma dovranno avere una lunghezza minima di tre parole. 

Ricordati di iscriverti ai nostri canali su Facebook e Instagram.  

Non farti sfuggire l’occasione di vincere uno dei nostri premi di 15 bonus Novakid! Non vediamo l’ora di leggere le tue storie nei commenti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: