Imparare l'inglese per bambini online - conoscere i vantaggi
Educazione dei bambini

Imparare l’inglese per bambini online – conoscere i vantaggi

Imparare l’inglese per bambini online – conoscere i vantaggi

In un momento in cui sempre più aree della nostra vita si spostano su Internet e sono soggette all’informatizzazione, non è così difficile immaginare che tutto ciò che abbiamo fatto in modo tradizionale in un momento sarà fatto completamente a distanza. Alcuni esempi sono lo shopping online, l’internet banking, le visite telefoniche e le consulenze mediche… o l’apprendimento a distanza.

Fino a pochi anni fa, nessuno poteva immaginare di imparare l’inglese senza andare all’estero per diversi mesi o senza frequentare corsi di scuola di lingue. Attualmente, grazie allo sviluppo tecnologico e all’accesso universale a Internet, l’inglese e le altre lingue straniere, è possibile imparare efficacemente senza uscire di casa!

Le scuole di inglese online per bambini sono molto popolari sia tra i più giovani che tra i loro genitori. Con i già stretti impegni settimanali dei nostri figli, andare in una scuola di lingua richiede sempre tempo ed energia in più. Oggi, sia tempo che energia possono essere risparmiati e si può realizzare il pieno potenziale dell’apprendimento dell’inglese per bambini online. Guarda come funziona l’apprendimento dell’inglese per bambini online e come si svolgono le lezioni. Guarda tu stesso che questa soluzione porta tutta una serie di vantaggi e scopri quale scuola di lingua online è meglio scegliere per tuo figlio.

Apprendimento dell’inglese online per bambini – perché ne vale la pena?

Questo tipo di apprendimento online ha molti vantaggi. Prima di tutto, imparare l’inglese online è efficace come studiare in modo tradizionale e anche di più! Grazie alle lezioni individuali online, il bambino riceve il 100% dell’attenzione dell’insegnante, e tutti i dubbi e le domande possono essere affrontati regolarmente. Il ritmo di apprendimento è più dinamico, e il bambino impara nuovi concetti velocemente e impara di più ad ogni lezione.

In secondo luogo, imparare l’inglese online apre opportunità completamente nuove per gli studenti. Si può imparare da qualsiasi luogo – a casa, con la nonna e il nonno, durante le vacanze invernali o estive, e anche quando si è all’estero. Tutto ciò di cui hai bisogno per imparare è un computer con accesso a Internet. Le lezioni online sono anche un’opportunità per incontrare regolarmente madrelingua di paesi di lingua inglese come USA, Canada, Sud Africa e Gran Bretagna.

In terzo luogo, imparare l’inglese online con i madrelingua permette al bambino di padroneggiare la pronuncia corretta e imparare tantissime parole e frasi usate nel cosiddetto inglese quotidiano. Nessun insegnante, anche il miglior insegnante di una scuola di lingue, può parlare un inglese così vivo e corretto come un madrelingua.

In quarto luogo, le lezioni d’inglese online sono più convenienti delle lezioni tradizionali in una scuola di lingue. Oltre al prezzo più basso, sia tu che tuo figlio guadagnate anche tempo prezioso che normalmente dovrebbe essere speso per recarsi alla scuola fissa. Nel caso delle lezioni di inglese online per bambini, questo non è necessario.

Dove trovare una buona scuola di inglese online per mio figlio?

Le lezioni di inglese online di Novakid saranno la scelta migliore per il tuo piccolo. I bambini dai 4 ai 12 anni possono partecipare alle lezioni condotte da insegnanti qualificati – madrelingua.

L’apprendimento a Novakid si svolge sotto forma di gioco, grazie al quale il bambino entra rapidamente in contatto con la lingua inglese, le lezioni sono divertenti per lui, e dopo alcuni incontri, il bambino non starà più nella pelle per le lezioni successive. L’obiettivo delle lezioni online di inglese a Novakid è quello di risvegliare la curiosità linguistica nel bambino e incoraggiarlo a imparare nuove parole e frasi attraverso giochi e attività, filastrocche o canzoni. Grazie alle lezioni individuali di Novakid, il bambino riceve il 100% dell’attenzione dell’insegnante e assimila più velocemente il materiale trattato.

Per partecipare alle lezioni di inglese online per bambini di Novakid, vostro figlio avrà bisogno solo di un computer con accesso a Internet. Nessun libro aggiuntivo, quaderni o fotocopie – solo questo. Grazie alle lezioni online, potrete dedicare il tempo risparmiato per recarvi in una scuola di lingua fissa alla revisione del materiale delle lezioni o all’apprendimento di nuove parole inglesi.

Il programma delle lezioni di Novakid è adattato alle esigenze individuali di ogni studente, alle sue predisposizioni linguistiche e ai suoi interessi. Grazie a questo, l’apprendimento è più efficace e il bambino si immerge più velocemente.

Se vuoi verificare se le lezioni di inglese alla scuola di lingua per bambini online Novakid sono qualcosa che piacerà a tuo figlio, assicurati di iscriverti a una lezione di prova gratuita. Durante la prima lezione gratuita, il bambino potrà conoscere come funziona il programma di apprendimento linguistico online Novakid, abituarsi all’insegnante e verificare il suo livello di conoscenza precedente dell’inglese.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: