Nuove lezioni d’inglese per bambini con Novakid
Educazione dei bambini

Prepara le tue valigie virtuali e visita New York, Singapore, Parigi e Dubai

4 nuove lezioni d’inglese attendono i nostri giovani viaggiatori nel corso Virtual Explorer di Novakid.

Bambini e ragazzi avranno l’opportunità di visitare Central Park a New York, reso celebre dai numerosi film di Hollywood, e conoscere la storia dell’Empire State Building, il grattacielo che per molti anni è stato il più alto degli Stati Uniti. Dalla vivace New York, gli studenti arriveranno nei giardini quasi fiabeschi di Singapore e poi condivideranno le loro impressioni con l’insegnante.

In seguito, da Singapore si dirigeranno a… Parigi! Dopo il Louvre, e ovviamente la Tour Eiffel, visiteranno un classico caffè parigino e proveranno croissant così gustosi da sciogliersi in bocca! La tappa successiva del tour virtuale è Dubai, dove vedranno il famoso Burj Khalifa, l’edificio più grande del mondo.

Come si svolgono le lezioni del corso Virtual Explorer?

Come si svolgono le lezioni del corso Virtual Explorer?

Il corso Virtual Explorer è costituito da oltre 80 tour in 3D nei luoghi più incredibili della Terra. Durante i tour virtuali, bambini e ragazzi esplorano città, musei e parchi naturali e discutono di ciò che vedono in inglese insieme all’insegnante.

I tour in realtà virtuale offrono vari contenuti educativi: durante la conversazione con l’insegnante, infatti, i bambini imparano a usare lessico e grammatica specifici.

Il metodo didattico CLIL (Content and Language Integrated Learning) si basa sull’uso dell’inglese come strumento per approfondire altre materie didattiche e ampliare gli orizzonti dei più piccoli. Scopri di più sul corso Virtual Explorer nel blog di Novakid.


A chi è rivolto il corso Virtual Explorer?

Gli insegnanti e gli esperti di Novakid consigliano il corso Virtual Explorer ai ragazzi di 11-12 anni con un livello d’inglese intermedio, poiché il metodo CLIL è efficace solo quando gli alunni possiedono già una buona padronanza della lingua e del lessico inglese. In Novakid disponiamo di vari programmi didattici per i bambini.Se pensi che le lezioni del corso Virtual Explorer siano ancora troppo complesse per tuo figlio, puoi scegliere altri corsi altrettanto interessanti, come Time2Talk o General English. Iscrivi tuo figlio a una lezione di prova gratuita con Novakid. L’insegnante e il nostro team di esperti valuteranno il suo livello di inglese e vi consiglieranno il programma didattico più adeguato. Domani potresti già essere in viaggio per Dubai o Parigi con tuo figlio!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: