La scuola d'inglese online Novakid ti invita a una lezione sulla Giornata della Terra Novakid Italia
Educazione dei bambini

Festeggia la Giornata della Terra con la lezione aperta di Novakid

La Terra è un luogo incredibile, ma ha bisogno del nostro aiuto per prosperare! Novakid, la scuola d’inglese online, invita i bambini e le loro famiglie a una lezione d’inglese aperta e gratuita per scoprire di più sullo stile di vita sostenibile e il rispetto dell’ambiente. Siamo convinti che, se conosciamo meglio il nostro pianeta, saremo molto più preparati per renderlo un luogo più sano in cui vivere!

La lezione d’inglese aperta “Earth Day” si terrà il 22 aprile sul canale YouTube di Novakid. La lezione online inizierà alle 18:00 e sarà guidata da Brittani, una dei fantastici insegnanti d’inglese di Novakid.

Durante la lezione aperta gratuita “Earth Day” i bambini impareranno cos’è l’ambiente e perché è importante intervenire per proteggerlo. Scopriranno anche qual è la differenza tra le risorse rinnovabili e non rinnovabili, e impareranno alcune nozioni interessanti sull’acqua, una delle più importanti risorse non rinnovabili del pianeta. L’insegnante Brittani spiegherà ai partecipanti la “regola delle 3 R” e come tre semplici azioni quotidiane possono aiutarci a proteggere la natura che ci circonda. 

La lezione aperta si svolgerà in inglese, così i bambini impareranno tante nuove parole sull’ambiente e la sostenibilità. I genitori avranno la possibilità di scoprire il metodo d’insegnamento di Novakid e di trascorrere un po’ di tempo di qualità con i propri figli! 

Come partecipare alla lezione aperta di Novakid sulla Giornata della Terra

Lo streaming della lezione aperta “Earth Day” è già disponibile sul canale YouTube di Novakid mediante questo link. Clicca sul promemoria per non perderti l’inizio!

La lezione d’inglese aperta online per bambini “Earth Day” con l’insegnante Brittani inizierà alle 18:00 il 22 aprile!

Non è necessario registrarsi in anticipo. La partecipazione è gratuita!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: