CONTATTATEMI

Inglese per bambini di età compresa tra i 4 e i 5 anni

Sviluppato da insegnanti madrelingua, il programma Novakid permette di iniziare a imparare l'inglese all'età di 4-5 anni.

Come insegniamo ai giovani studenti?

Le lezioni di inglese per bambini di età compresa tra i 4 e i 5 anni in Novakid hanno un formato speciale. A quest'età imparare una lingua non è un obiettivo per i bambini.
Non è possibile motivare i piccoli con la conoscenza, la buona pronuncia o i voti come a scuola. L'alternativa ideale per i bambini di questa età può diventare un gioco entusiasmante attentamente supervisionato da un insegnante professionista di lingua inglese.

video preview
Video
Le lezioni Novakid hanno come obiettivo principale l'immersione naturale nella lingua inglese guidata da un insegnante professionista madrelingua.

Perché iniziamo ad insegnare ai bambini a partire dall' età di 4-5 anni

    • A questa età, i bambini possono facilmente imitare il comportamento degli adulti e ripeterlo. Imparare con un insegnante madrelingua diventa un modo efficace per acquisire una corretta pronuncia, intonazioni, espressioni, mimica e gesti fin dall'inizio.
    • I bambini non hanno paura di commettere errori mentre parlano, per cui non hanno barriere linguistiche.
    • Il programma è incentrato non solo sull'apprendimento della lingua, ma anche sullo sviluppo complessivo: memoria, capacità di ragionamento, curiosità e apprendimento tramite un'altra lingua.
    • Gli studenti adulti tendono a tradurre i loro pensieri dalla lingua madre all'inglese, mentre i bambini sono in grado di costruire semplicemente i loro pensieri in inglese. Imparano cose nuove attraverso un'altra lingua senza concentrarsi sulla lingua in sé. Questo aiuta ad acquisire conoscenze da diverse prospettive linguistiche e a raggiungere la flessibilità mentale.

Gli studenti di età compresa tra i 4 e i 5 anni sono in grado di ottenere le stesse conoscenze di base dei madrelingua. Imparare poesie per bambini, canzoni, scioglilingua e filastrocche porta ad una migliore comprensione della cultura e della mentalità straniera.

ISCRIVITI A UNA LEZIONE DI PROVA

Formato specifico delle lezioni

Tenendo conto di tutti gli aspetti psicologici ed educativi, abbiamo creato il nostro corso speciale per bambini di età compresa tra i 4 e i 5 anni. A lezione, i bambini in età prescolare non imparano la lingua in sé, ma piuttosto attraverso di essa, esattamente come fanno nella loro lingua madre.
Parlare inglese non è un obiettivo, è uno strumento per esplorare il mondo circostante. Compiti basati sul gioco, video, presentazioni colorate, ambiente amichevole e sicuro: qualsiasi componente di una lezione in Novakid aiuta il processo di apprendimento.

Il risultato è fondamentale

Ciò che risulta essere un gioco per il bambino, in realtà è un lavoro impegnativo per l'insegnante. Insegnare ai bambini in età prescolare in modo divertente, ma efficace, richiede una buona programmazione e la determinazione di risultati chiari. Risultati che tutti i nostri studenti dovrebbero essere in grado di raggiungere alla fine del corso. Il programma è basato sul Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (QCER). Prepara i giovani studenti al passo successivo: la lettura e la scrittura.