CONTATTATEMI

Inglese per bambini di 8-9 anni

In seconda elementare, i bambini sono in grado di capire alcuni aspetti del processo educativo. Per i bambini di terza elementare, l'apprendimento diventa l'attività principale. È il momento ideale per immergersi nella lingua inglese!

Gestire l'attenzione è la chiave del successo

Le lezioni d'inglese a scuola per la seconda e terza elementare non sono spesso fonte di gioia e non attirano l'interesse degli studenti. In genere, gli insegnanti si concentrano sull'apprendimento delle regole grammaticali e sulla messa in pratica delle tecniche di lettura. I ragazzi di seconda e terza elementare stanno appena imparando a gestire la loro capacità di attenzione perché la concentrazione richiede uno sforzo.
Il programma, prendendo in considerazione le caratteristiche psicologiche dei bambini di 8-9 anni, migliorerà il livello di efficacia dell'apprendimento. Motiverà i bambini a studiare e a sviluppare le loro abilità.

video preview
Video
Con gli studenti che hanno quest'età è importante non solo la padronanza delle competenze linguistiche, ma anche l'interesse per l'apprendimento.

Perché insegniamo l'inglese a bambini di età compresa tra gli 8 e i 9 anni?

    • A quest'età le capacità mentali dei bambini si sviluppano in maniera impressionante, la memoria e le capacità cognitive si sviluppano intensamente.
    • Le informazioni nuove suscitano un enorme interesse.
    • I bambini sono molto socievoli ed emotivi.
    • Il gioco rimane il tipo di attività preferito.

Il nostro programma Starters è sviluppato per gli studenti di seconda e terza elementare che iniziano o proseguono il loro apprendimento.

ISCRIVITI A UNA LEZIONE DI PROVA

Formato specifico delle lezioni

For schoolchildren who begin to study English in grade 2 "from scratch" and continue to study it in grade 3, it is very important to build the process so that lessons, on the one hand, form the skills of listening, speaking, reading and writing, and on the other hand, interest and desire to continue. Far from always, English language programs for schoolchildren of 8-9 years old are organized in such a way that the child enjoys the expended volitional efforts and his interest grows from lesson to lesson. Most often, teachers focus on working out the rules of grammar and reading technique, rather than on live communication and interaction in English.

Il risultato è fondamentale

I programmi Starters di Novakid includono tutte le costruzioni grammaticali e le unità lessicali obbligatorie per gli studenti di età compresa tra gli 8 e i 9 anni. A differenza delle scuole regolari, durante le nostre lezioni i bambini acquisiscono abilità nella lettura e nella grammatica giocando e comunicando con un insegnante. In questo modo si crea la giusta motivazione per l'apprendimento. Alla fine del corso ogni studente è preparato per superare l'esame Pre-A1 (YLE Starters - Ascolto e conversazione)